Consultazione

Il Centro Veneto di Psicoanalisi “Giorgio Sacerdoti” è una delle Sezioni Locali della Società Psicoanalitica Italiana (SPI) e dell’International Psychoanalytical Association (IPA). Il Centro, fondato nel 1980, è composto da Soci residenti in Veneto e FriuliVenezia Giulia. Da molti anni organizza cicli di seminari teorico-clinici, convegni e attività culturali in collaborazione con istituzioni diverse e studiosi di altre discipline. I programmi delle proposte scientifico-culturali del CVP sono consultabili del sito www.centrovenetodipsicoanalisi.it.

 

Brochure Servizio Clinico

   

Il Servizio Clinico di Consultazione del Centro Veneto di Psicoanalisi offre la possibilità di effettuare dei colloqui con uno psicoanalista allo scopo di conoscere meglio se stessi e approfondire le ragioni del proprio disagio. Obiettivo della Consultazione Psicoanalitica è comprendere la situazione di malessere personale, individuare la risposta più adatta alle specifiche esigenze e orientare nell’eventuale scelta di uno specialista con cui iniziare un trattamento. Il Servizio prevede un numero limitato di incontri ed è rivolto a bambini, adolescenti e adulti, alle coppie, ai genitori e a coloro che operano in ambiti che hanno al centro le relazioni umane (medici, educatori, insegnanti).

Per concordare l’appuntamento è possibile scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 334.7689755. Contattandoci date il Vostro consenso al trattamento dei dati in accordo con la normativa vigente e per le sole finalità indicate nell’informativa disponibile nella pagina Privacy.

Rappresentante del Servizio: dott.ssa Silvia Mondini

Ultime notizie

  • Seminari teorico-clinici +

      "A partire dalla clinica: dal metodo alla tecnica necessaria"     Calendario Scientifico del primo semestre 2016     Leggi tutto
  • 1

Accesso area privata