Consultazione

Il Servizio Clinico di Consultazione Psicoanalitica del Centro Veneto di Psicoanalisi offre uno spazio di ascolto e cura alle molteplici forme che il disagio psichico può assumere a seconda delle caratteristiche del singolo individuo, dell'età, del contesto in cui si manifesta - famiglia, scuola, ambito lavorativo o di coppia - o in relazione a specifici momenti di cambiamento.

Il Servizio, rivolto bambini, adolescenti e adulti ma anche a coppie, genitori e insegnanti, accoglie le diverse forme di disagio emotivo - dai disturbi d'ansia alla depressione, dagli attacchi di panico ai disturbi alimentari, dalle dipendenza alle forme più  gravi di sofferenza psichica - e individua la forma di trattamento più adatta a rispondere alla domanda del singolo.

Per accedervi è sufficiente contattare telefonicamente la Sezione più vicina alla zona di residenza, risponde uno psicoanalista esperto con cui è possibile concordare un primo momento di incontro e conoscenza. Nel caso in cui si evidenzino specifiche indicazioni al trattamento si provvede a individuare l'opportuno percorso terapeutico.

Il Servizio è gratuito.

Referente: dott.ssa Silvia Mondini

Per informazioni e appuntamenti potete contattare - in base alla zona di residenza - i seguenti numeri:

Padova e zone limitrofe: 334.768975

Venezia-Mestre e zone limitrofe: 327.8930712

Friuli Venezia Giulia: 333.1512713

Ultime notizie

  • Seminari teorico-clinici +

      "A partire dalla clinica: dal metodo alla tecnica necessaria"     Calendario Scientifico del primo semestre 2016     Leggi tutto
  • 1

Accesso area privata